Confezione regalo con 7 scatole di incenso indiano, una per ciascun chakra.
Mulaadhara: Agarwood e Patchouli
Swadhishthana: Gelsomino
Manipura: Frankincense
Anahata: Rosa
Vishuddha: Sandalo e Rosa
Ajna: Lavanda
Sahasrara Sahasrara: Loto e Zafferano
Privo di ingredienti tossici.
Quantità: 7 astucci da 15 grammi (15 bastoncini da 20 cm)
Durata: 30 minuti circa
Provenienza: India
Incenso realizzato a mano in India.
Gli incensi Goloka sono arrotolati a mano nella capitale indiana dell’incenso: Bangalore. E’ tradizionalmente fatto utilizzando solo i più raffinati ingredienti organici e nessun prodotto di origine o derivazione animale. Anche la confezione è fatta al 100% con materiale riciclato.
I prodotti Goloka supportano “The Akshaya Patra Foundation” un’organizzazione di carità che provvede pasti per i bambini indiani nelle aree povere in modo da permettergli di andare a scuola ed avere un’educazione completa.
Bruciare incenso può essere di grande aiuto quando gli ambienti in cui viviamo sono saturi di tensioni, di paure, di ansie, di tristezza, di frustrazioni, quando ci sentiamo stanchi, svuotati e nervosi. I fumi aromatici che si sprigionano bruciando incenso inducono raccoglimento e riflessione e favoriscono la meditazione.
1° chakra, muladhara o “chakra della radice”
Posizione: nella parte inferiore del bacino, tra coccige e pube
Colore: rosso Significato: è la stabilità psichica nelle diverse situazioni della vita, la capacità di governare gli istinti; poiché ha solo un polo, tende ad essere un po’ più grande degli altri chakra. È il chakra con cui vengono assorbite le energie della Terra e scaricate le tensioni eccedenti mediante l’atto sessuale.
2° chakra, svadhistana o “chakra splenico”
Posizione: metà inferiore del ventre
Colore: arancio Significato: è il piacere, la gioia di vivere, la sessualità espressa al massimo delle sue potenzialità.
3° chakra: manipura o “chakra del plesso solare”
Posizione: metà superiore del ventre
Colore: giallo Significato: è la capacità di agire energicamente, la volontà, l’autostima e l’autonomia personale. In senso spirituale è l’essenza attiva di cui siamo stati dotati.
4° chakra, anahata o “chakra del cuore”
Posizione: zona pettorale del corpo
Colore: verde Significato: è la capacità di amare emotivamente, provare cioè un sentimento che non parte tanto dalla mente, quanto dal cuore. Occorre ricordare che, nella tradizione yoga, amore e ascolto sono in stretta relazione; spiritualmente parlando, hanno la stessa valenza.
5° chakra, vishuddha o “chakra della gola”
Posizione: nella metà inferiore del collo e a livello delle clavicole
Colore: azzurro Significato: è la creatività, la comunicazione, la spiccata percezione estetica. I bravi artisti, musicisti e altri servitori dell’arte sono persone nelle quali il vishuddha è ben sviluppato. In senso spirituale, infatti, rappresenta la connessione con l’altrove, l’essere in comunicazione con dimensioni che superano l’umano.
6° chakra, adjnia o “chakra del terzo occhio”
Posizione: grande chakra che si trova al centro della fronte
Colore: indaco Significato: è la mente tattica, razionale. In senso spirituale è il terzo occhio, come qualità della persona è la fiducia in se stessi.
7° chakra, sahasrara o “chakra della corona”
Posizione: sopra il cranio
Colore: viola Significato: è la capacità spiccata di pensare strategicamente, cioè abbracciare la situazione con il pensiero; in senso spirituale è la comunione con il Divino, in senso individuale è l’autorealizzazione.
Cofanetto Bastoncini Incenso Seven Chakras 7x15g – Goloka
15,00 €
Incenso in bastoncini Chakra Collection
Confezione regalo con 7 scatole di incenso indiano, una per ciascun chakra.
- Mulaadhara : Agarwood e Patchouli
- Swadhishthana : Gelsomino
- Manipura : Frankincense
- Anahata : Rosa
- Vishuddha : Sandalo e Rosa
- Ajna : Lavanda
- Sahasrara Sahasrara : Loto e Zafferano
Quantità: 7 astucci da 15 grammi (15 bastoncini da 20 cm)
Durata: 30 minuti circa
Provenienza: India
Esaurito
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.